Serie B, Lecco-Modena: contendersi la vittoria per diluire le delusioni di stagione

Serie B, Lecco-Modena: contendersi la vittoria per diluire le delusioni di stagione
TUTTO mercato WEB SPORT

Serie B, Lecco-Modena: contendersi la vittoria per diluire le delusioni di stagione Clima bollente al "Rigamonti". Non tanto per le ambizioni di Lecco e Modena, considerando la prima matematicamente retrocessa in C ormai da diverse settimane, mentre nei Canarini è svanito il sogno dei playoff. In verità per la contestazione accanita della tifoseria dei Blucelesti per una cena "galeotta" avvenuta settimana scorsa, nel bel mezzo della striscia di sconfitte consecutive (4). (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

I blucelesti dopo una sola stagione nella serie Cadetta, conquistata a distanza di 50 anni, ultimi in classifica tornano in Serie C LECCO – Un Lecco già condannato, saluta la Serie B con l’ennesima sconfitta. (Lecconotizie)

“Era una partita che doveva finire con un risultato più ampio, non possiamo permetterci certi regali che rimettono in discussione il punteggio. Sul piano del gioco abbiamo approcciato benissimo, dimostrando di saper giocare a calcio, ma poi bisogna mantenere la concentrazione fino al triplice fischio. (Parlando di Sport)

VIDEO - Il Lecco saluta la Serie B con una sconfitta: il Modena vince 3-2

“Era una partita che doveva finire con un risultato più ampio, non possiamo permetterci certi regali che rimettono in discussione il punteggio”. Duro e severo Pierpaolo Bisoli, tecnico del Modena, ai canali ufficiali del club dopo il 3-2 vincente sul Lecco al Rigamonti-Ceppi di questa sera. (TUTTO mercato WEB)

Filippo Vandelli: “E’ il coronamento di un sogno, ma deve essere solo un punto di partenza. In ogni allenamento ho sempre cercato di sfruttare l’opportunità che ad inizio anno mi è stata data, di vestire la maglia del Modena (Parlando di Sport)

I blucelesti vengono piegati due a tre dal Modena nell'ultima gara di campionato, disputata al "Rigamonti-Ceppi". Emiliani avanti con Strizzolo, e ripresi da Sersanti. (Tuttocampo)