Follia in campo. “Portami un panino” e invece si fa consegnare una pistola

Vesuviolive.it INTERNO

Ha telefonato ad un suo amico chiedendogli di portare un panino, invece si è fatto consegnare una pistola per commettere un omicidio. E’ accaduto ieri sera a Pianura, alla periferia occidentale di Napoli, in un campo di calcetto. A riferire la notizia è Retenews24. Uno dei giocatori in campo ha esploso vari... (Vesuviolive.it)

Su altri media

L'uomo era noto alle forze dell'ordine per diversi precedenti penali. Raffaele Stravato è stato trovato morto nel cortile di uno stabile nel quartiere Marianella, rione nord di Napoli. (Today)

La vittima, un pregiudicato 38enne di Scampia è stato pedinato e ammazzato a colpi di pistola in via Abbondanza, nel popoloso quartiere Marianella. Indagini della Polizia. (Secondo Piano News)

Il corpo di Raffaele Stravato è stato trovato all'interno del cortile di uno stabile ... Il fatto è avvenuto in via dell'Abbondanza nel quartiere Marianella, periferia nord della città. (Adnkronos)

Quest'oggi, nel primo pomeriggio, un uomo di 40 anni è stato ucciso a colpi di pistola in via dell'Abbondanza, a Marianella. Sul posto è ... (Diario Partenopeo)

Per Seth King, americano, padre di cinque figli, Isabella 15 anni, Carson 13, Sofia 10, Nolan 6, Liam 3, era diventato un incubo il dover, sempre più spesso, giustificare i L'articolo Padre inventa giustificazioni originali per i ritardi dei figli sembra essere il primo su Notizie. (Esteri Blog)

Sul posto gli agenti del commissariato di Scampia che hanno trovato il cadavere dell ... (PUPIA)