Ricchi e Poveri: Franco Gatti esce dal gruppo - Le immagini cult

Nel 1981, alla vigila del Festival di Sanremo dove stavano per presentare il brano cult Sarà perché ti amo, Marina Occhiena abbandonò a sorpresa i Ricchi e Poveri, gettando nello sconforto i suoi fan, a causa dei forti conflitti con l'altra cantante ... (Panorama)

Su altre testate

A Umbrò il tecnico argentino Angel Cappa: 'Era uno sport da poveri, ora girano troppi soldi e mi annoio a vedere certe partite' (Umbria24)

Franco Gatti con i Ricchi e Poveri, di cui è membro originario fin dal 1968, ha calcato per quasi mezzo secolo i palchi di tutto il mondo e cantato hit come "Che sarà", "Se m'innamoro", "Mamma Maria"', "Sarà perché ti amo" e "Voulez vous danser ... (Alghero News Italy)

"Ringraziamo Franco per la professionalità e l'amicizia dimostrata in quasi cinquant'anni di vita artistica insieme", continuano i due. (Rosa Rossa)

Auguro ai miei meravigliosi compagni....." (La Repubblica)

Dopo l'abbandono avvenuto nel 1981 di Marina Occhiena anche Franco Gatti ha deciso all'età di 73 anni di ritirarsi dalla musica e di dedicarsi alla famiglia. La vita di Franco Gatti non è stata più la stessa dopo ... (Baritalia News)

I Ricchi e Poveri nascono come quartetto polifonico, due voci ... (CiociariaReport24)