Primo maggio, concertone a Roma: «Per non dimenticare»

«Non vogliamo dimenticare Portella della Ginestra, dove 70 anni fa 11 persone vennero uccise perché manifestavano per i propri diritti». Così ha preso il via, in piazza San Giovanni a Roma, il tradizionale Concertone del Primo Maggio, promosso dai ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In linea con il tema di quest'anno che è “Il lavoro: le nostre radici, il nostro futuro”, la conduttrice Camila ... (Adnkronos)

Francesco Gabbani, ad esempio, è la punta dell'iceberg del pop italiano ed era giusto che ci fosse per fare una ... (AlgheroNewsGroup)

Una maratona musicale, ma anche di messaggi per il diritto al lavoro e alla dignità del ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Concertone del Primo maggio: piazza già gremita, polemiche per l'erba alta

Sound check fra gli applausi quasi già da live per Francesco Gabbani, mentre Sfera Ebbasta dà forfait per motivi di salute. (Corriere della Sera)

Alle 15 parte la maratona musicale del Concertone in piazza San Giovanni a Roma, trasmesso in diretta da Rai3 e condotto da Camila Raznovich e Clementino. (Il Mattino)

A Roma, in piazza San Giovanni, a dare il via al Concertone del Primo Maggio promosso dai sindacati è stata Camila Raznovich, conduttrice insieme a Clementino: «Non vogliamo dimenticare Portella della Ginestra, dove 70 ... (La Stampa)