F1 Austin, Vettel: «Speriamo che la gara vada meglio»

Corriere dello Sport.it SPORT

AUSTIN - «Non è stata una gran qualifica, speriamo che la gara vada meglio. Di sicuro possiamo provarci, tentare cose diverse, imparare e andare avanti. Di certo non siamo contenti del divario da chi ci sta davanti». Questa l'analisi di Sebastian ... (Corriere dello Sport.it)

Su altre fonti

"Cosa non abbiamo trovato? Non so cosa non sia andato, il feeling non è negativo, soffriamo nel passo. Credo che fino al Q3 ... (Eurosport.it)

Ancora una qualifica negativa per i colori della Ferrari. (OA Sport)

Nico Rosberg chiama, Lewis Hamilton risponde e sferra il colpo decisivo nelle Qualifiche del Gp di Austin centrando una strepitosa pole position che lo mette in posizione di favore in vista di domani. (SportFair)

Le qualifiche del Gran Premio degli Stati Uniti di Formula 1 si sono trasformate in una nuova delusione per la Ferrari, ancora una volta battuta dalle due Red Bull. (Sportface.it)

Sebastian Vettel è convinto che siano ingiuste le critiche mosse alla Ferrari per i risultati della stagione in corso non ... (AlgheroNewsGroup)

Al termine del GP degli Stati Uniti, Sebastian Vettel è apparso sconsolato. Le Rosse sono state più competitive rispetto alle Qualifiche, ma non a sufficienza per battere quantomeno le Red Bull. (Motorsport.com, Edizione: Italia)