Nuova spaccatura in forza Italia nel nome di Fitto

Giornale.it INTERNO

Diciamolo: ce la stanno mettendo tutta per far vincere al PD le prossime regionali di maggio. Dopo il Veneto dove la Lega si è spaccata tra Salviniani e Tosiani regalando qualche speranza di successo a Alessandra Moretti, candidata renziana alla guida ... (Giornale.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

BARI – Raffaele Fitto è pronto a candidarsi in Puglia: l'ex ministro salentino, europarlamentare di Fi e contestatore della leadership di Berlusconi, sta pensando seriamente alla corsa alla presidenza della Regione Puglia: il capo dei "frondisti" di Forza Italia ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

ROMA — "Apprendo dalle agenzie di stampa che Fitto e i quattro parrucconi che lo sostengono sono pronti a ... Furlan: "Se lo fanno, fuori dal partito". (Toscana Media News)

Se Fitto si candidasse a governatore lo farebbe fuori dallo schieramento di centrodestra. (PuntoTV)

Suicidio di Forza Italia con la minaccia di epurazione dalle liste regionali. LA CORRIDA. (ilgiornaleditalia)

Da quasi un anno l'ex governatore della Puglia è in rotta di collisione con il Cavaliere ma ora la guerra fredda potrebbe diventare guerra calda, bollente. Fitto sta meditando di infatti di presentare una lista in Puglia, suo ... (il Giornale)

La sezione provinciale Lilt di Potenza scende in campo inaugurando questa importante campagna domenica 22 marzo, in due piazze potentine: Piazza Don Pinuccio Lattuchella, a…Continua a leggere → (La Prima Pagina)