Gli ultimi articoli della notizia

"Nessun rancore", L'ironia di Marca sui Mondiali '94

"Nessun rancore", L'ironia di Marca sui Mondiali '94 (La Stampa - 18 giugno 2012)

Tassotti: “La gomitata a Luis Enrique? Chi è senza peccato scagli la prima pietra”

Oggi ‘Marca’ ha ‘resuscitato’ la foto di Luis Enrique sanguinante al naso dopo la gomitata di Mauro Tassotti. Proprio il vice allenatore di Allegri, a Radio Sportiva, parla di quell’episodio e delle possibilità di passaggio del turno della nazionale di Prandelli: “Noi dobbiamo preoccuparci della nostra... (Romagiallorossa.com - 18 giugno 2012)

«Tranquilla Italia, non siamo rancorosi»

Il quotidiano sportivo Marca ricorda la gomitata di Tassotti a Luis Enrique ai mondiali del 1994 (Corriere della Sera - 18 giugno 2012)

Twitter, Luis Enrique: “Niente biscotti, spero che passino Spagna e Italia”

L’ex allenatore della Roma Luis Enrique, non vuole i ‘biscotti’. Il tecnico asturiano, dimissionario dal club romanista, tramite Twitter commenta così la possibile ‘combine’ tra Spagna e Croazia e spera che Italia e Spagna passino il turno per poter cullare ancora i sogni di gloria europei: “Oggi spero Spagna... (Romagiallorossa.com - 18 giugno 2012)

Calciomercato Roma: per Borriello insiste la Fiorentina

Marco Borriello è in attesa di sistemazione, dopo la prima parte della stagione scorsa sfortunata con la Roma, dopo che con Luis Enrique non ha trovato spazio, e una seconda parte con la Juventus esaltante dove ha centrato lo scudetto. Secondo quanto riporta ‘La Nazione’ per l’ex milanista si profila un... (Romagiallorossa.com - 16 giugno 2012)
Commenti chiusi.
Loading....