Siria, Isis rapisce 60 cristiani a Homs

Solo News ESTERI

Circa 230 civili sono stati sequestrati, almeno 60 di questi sono cristiani. Citando fonti locali, l'Ondus, che parla appunto genericamente di "decine" di cristiani fatti prigionieri, afferma che tra i sequestrati vi sono anche 19 minorenni e 45 donne ... (Solo News)

La notizia riportata su altri media

In un'intervista a Radio Vaticana, il patriarca della Chiesa siro-cattolica Ignace Youssif III Younan definisce in questi termini il rapimento di decine di cristiani fra i 230 civili presi dall'Is nella città siriana di Al ... (Servizio Informazione Religiosa)

Almeno 230 civili, tra i quali alcune «decine di cristiani», sono stati rapiti dall'Isis nella città siriana di Qaryatain, che i jihadisti hanno conquistato nei giorni scorsi. (La Stampa)

... - Almeno 60 cristiani, tra cui donne e bambini, sono tra i 230 civili siriani rapiti dai miliziani dell'Isis dopo la conquista di un villaggio nella provincia di Homs, nella Siria centrale. (Solo News)

L’inviata speciale dell’Onu conferma l’esistenza di un tariffario. «Le bambine e i bambini vengono venduti per 165 dollari. (Corriere della Sera)

I jihadisti sono entrati mercoledì ad al Qaryatayn, località ... (Stadio24.com)

Almeno 230 civili, tra i quali “decine di cristiani”, sono stati rapiti dall'Is nella città siriana di Al Qaryatain, che i jihadisti hanno conquistato nei giorni scorsi. (Radio Vaticana)