Unicef e la campagna internazionale “100% Vacciniamoli Tutti”

La Voce del Popolo SALUTE

Anche il CONI ha aderito alla battaglia avviata da UNICEF per aiutare tutti i bambini del mondo a sopravvivere. Ogni 20 secondi muore un bambino ed ogni 20 secondi deve suonare un campanello d’allarme per ricordarci che dobbiamo affrettarci e prodigarci tutti in […] (La Voce del Popolo )

Ne parlano anche altri giornali

Il 24 e il 25 maggio, i volontari saranno presenti in oltre 350 piazze italiane. Con un'offerta di 5 euro si avrà il campanello simbolo della campagna. (RomaToday)

Vacciniamoli tutti». Vogliamo raggiungere il 100% dei bambini. (ilVaglio)

(ASCA) - Roma, 24 mag 2014 - Lino Banfi e Francesco Totti, due 'storici' Ambasciatori Unicef, lanciano insieme un video-appello a sostegno della campagna '100% Vacciniamoli tutti': ''Ogni 20 secondi muore un bambino per cause che si possono prevenire ... (Agenzia di Stampa Asca)

L'Unicef, da sempre attento a tutto ciò che concerne la tutela della salute e dei diritti dell'infanzia, soprattutto nelle zone più povere del mondo, ha lanciato la campagna “100% vacciniamoli tutti” cui si può aderire scendendo in piazza il 24 e 25 maggio ma ... (CheSuccede)

Ogni 20secondi ... (TMNews)

Con queste parole Amaurys Perez ha lanciato la campagna internazionale dell'Unicef “100% Vacciniamoli tutti”. (PUPIA)