Baby Reindeer: Per Jessica Gunning, Martha "non è cattiva, solo complicata"

News Serie TV L'attrice che interpreta la stalker nella serie Netflix ha difeso il suo personaggio e parlato della sua esperienza nello show, basato sulle esperienze di vita di Richard Gadd. Il suo è stato un compito difficilissimo: interpretare una stalker, affetta da disturbi mentali e con una risata isterica che ti rimane nelle orecchie. Jessica Gunning, l'attrice che interpreta Martha in Baby Reindeer - la serie Netflix del momento - sapeva bene che la sua era una grande responsabilità. (ComingSoon.it)

Su altre fonti

L’intervista alla stalker Baby Reindeer, arriva l’inaspettato: la vera stalker che ha ispirato la serie Netflix sarebbe uscita allo scoperto. Baby Reindeer ha portato alla luce la reale esperienza di vita del suo creatore e interprete, Richard Gadd. (Trash Italiano)

Dopo il successo di Baby Reindeer, la serie Netflix che racconta una vicenda accaduta all'attore e comico Richard Gadd, sono stati tanti coloro che si sono messi alla ricerca della persona che ha ispirato il personaggio di Martha, appunto la stalker della storia. (leggo.it)

Lì Martha non aveva un volto, ma era solo una voce, quella delle mail (41mila in tre anni) e dei messaggi. È una storia di stalking e di abusi, che l'attore e autore aveva già raccontato a teatro. (L'HuffPost)

La serie Baby Raindeer è uscita l’11 aprile su Netflix e nel corso dei giorni ha riscosso un crescente successo soprattutto grazie al passaparola, alle recensioni positive e ai social, fino ad arrivare in cima alla classifica delle serie tv più viste sulla piattaforma di streaming. (Libero Tecnologia)

"Questa è una storia vera”: così si apre Baby Reindeer, la miniserie evento che - ormai da un paio di settimane - sta spopolando su Netflix. Al primo posto nelle classifiche dello streamer, successo virale in ogni Paese in cui è approdata, Baby Reindeer si basa sulla vita e sulle esprienze del suo creatore, Richard Gadd, che ne è anche produttore e protagonista. (Sky Tg24 )

Assolutamente imperdibile. Devastante. (Fanpage.it)