Pincio, cede il muro del Valadier

Il Messaggero INTERNO

ROMA - Scoppia la polemica a Roma sulla manutenzione dei beni storici della Capitale dopo che il rivestimento di una parte del muro del Pincio è crollato. «Si dimostra l'assoluta inadeguatezza della gestione Alemanno» tuona il Pd. Alemanno, intanto, ... (Il Messaggero)

Su altri media

Occorreranno "15 giorni di tempo e 300mila euro" per ristrutturare la "fodera" del muro del Pincio del Valadier, crollato questa notte in via Gabriele D'Annunzio a Roma. (La7)

(LaPresse) - Intorno alle 4.30 di questa mattina è crollato il rivestimento del muro che costeggia via Gabriele D'Annunzio, la via che porta da piazza del Popolo alla terrazza del Pincio a Roma. Roma, 22 ago. (LaPresse)

.. (La Repubblica)

In questi giorni il consiglio comunale di West Hollywood, ha votato per tenere in modo permanente le strisce pedonali arcobaleno, così da attirare nei luoghi popolari, oltre alla... (GAYMAGAZINE)

Alle 5 del mattino e' arrivata la segnalazione, alle 7 e mezza siamo arrivati sul posto, alle 8 e mezza e' arrivata la prima squadra e alle 12 la ... (Agenzia di Stampa Asca)

A diffondere la notizia è stato il sito TMZ il quale sostiene che durante l’udienza... Il rapper è stato infatti citato in giudizio dalla donna con l’accusa di averle tagliato la carta di credito. (Vado a Incipriarmi Il Naso)