Fausta, l'infermiera-killer arrestata per l'omicidio di 13 pazienti: bombe di eparina ai malati

Il Gazzettino INTERNO

Tredici morti in ospedale a Piombino, uomini e donne, tra i 61 e gli 88 anni: potevano tutti guarire, tornare in famiglia e continuare a vivere. Nessuno di loro era terminale, non avevano patologie esiziali ma malattie frequenti, a volte acciacchi di ... (Il Gazzettino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fausta Bonino, 55 anni, è accusata di omicidio volontario con l'aggravante della crudeltà di 13 pazienti ricoverati nell'ospedale di Piombino. Avrebbe praticato ... (reggiosera.it)

Dalla sua terrazza, ogni giorno si può assistere a quel grande spettacolo che va in scena su Piazza Jemâa El Fna. (Il Reporter)

La paziente morta per un melanoma e la dottoressa che voleva curarla con la psicoterapia. (La Repubblica)

Secondo l'ipotesi di accusa, la donna avrebbe ucciso diversi pazienti con dosi mortali di farmaci mentre lavorava all'Unità Operativa di Anestesa e Rianimazione dell'ospedale civile di Piombino. L'operazione, denominata "killer in corsia". (Molisedoc.com)

Sono 13 le morti anomale riscontrate da gennaio 2014 a settembre 2015. PIOMBINO — La magistratura chiarirà i dettagli di questa vicenda e spiegherà come sia stato possibile che per due ... (QuiNewsValdiCornia)

Questa l'accusa per un'infermiera professionale dell'ospedale di Piombino arrestata dai carabinieri del Nas ... (Metro)