Calciomercato Milan, Bacca rispedisce al mittente le sirene cinesi: “Felice di restare qui”

CalcioWeb SPORT

Calciomercato Milan – Da ieri è diventato l'argomento più scottante in fatto di calciomercato: infatti se qui da noi la sessione invernale di trattative si è chiusa a fine gennaio, in Cina gli affari chiuderanno i battenti solo il prossimo 28 febbraio ... (CalcioWeb)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tecnico del Tianjin Quanjian continuerà a scandagliare i campionati europei, con un piano A sempre in mente: Nikola Kalinic. L ... (Il Messaggero)

Adriano Galliani smentisce le voci di accordo tra Keisuke Honda e i Seattle Sounders: "Non so chi le abbia messe in giro: il giocatore resta con noi". (GOAL )

L'attaccante del Milan ha ricevuto nelle ultime ore un'offerta dal Tianjin Quanjian di Fabio Cannavaro che, viste le difficoltà per arrivare a Nikola Kalinic, ha pensato a lui. Con un no. (Calciomercato.com)

Honda a Seattle? Galliani nega: "Al Milan fino a fine stagione"

Seduto su una sedia con in braccio una bombola di gas e un accendino tra le mani minaccia di farsi esplodere urlando frasi sconnesse.  Questo lo scenario che nel pomeriggio di ieri gli agenti del Reparto Volanti della Polizia di Stato hanno trovato in un camping di Acilia. (IlCorrieredellaCitta.com)

Carlos Bacca è uno degli uomini più chiacchierati del momento e arriva, puntuale, la sua smentita sulle voci che lo vorrebbero verso la Cina Bacca, nella scorsa stagione, era l'idolo dei tifosi del Milan, capace di segnare nonostante una squadra non di primissimo livello. (Calcio News 24)

Carlos Bacca ribadisce di aver rifiutato i soldi della Cina per restare al Milan. (TUTTO mercato WEB)