Erede del Defender? Grenadier, caratteristiche fuoristrada duro e puro

NEWSAUTO ECONOMIA

Ineos Grenadier, esterni funzionali e moderni. All’esterno trae ispirazione dai mezzi 4×4 vecchia maniera che sono diventati iconici, come il Defender.

Foto Ineos Grenadier. Video Ineos Grenadier. VIDEO Design esterni del nuovo fuoristrada Ineos Grenadier. 💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto .

Dettaglio cofano rialzato del nuovo Ineos Grenadier. (NEWSAUTO)

La notizia riportata su altre testate

Sir Jim Ratcliffe, Presidente di INEOS, ha dichiarato: “Il Grenadier nasce dall’aver saputo intravvedere un’opportunità trascurata da diversi costruttori: un fuoristrada pratico ed essenziale. “Un design chiaro, immediato, senza ambiguità circa il ruolo che il Grenadier avrà nella vita dei clienti. (SportFair)

Abbiamo delineato le caratteristiche di un fuoristrada 4×4 moderno, razionale e incredibilmente capace, un veicolo in cui la funzionalità è al centro di tutto”, ha dichiarato Toby Ecuyer, Head of Design. (Zazoom Blog)

Ineos Grenadier è una fuoristrada dura e pura, con telaio a longheroni e assali rigidi. Forse l’unica erede degna della mitica Land Rover Defender (nata nel 1948) perché la nuova generazione della vettura inglese non è fedele al 100% al suo passato. (QN Motori)

Dichiarato erede di una filosofia fuoristrada “duro e puro” che riprende la storica Defender, entrerà in produzione a fine 2021. Tre anni di attesa: il veicolo fuoristrada che, in maniera nemmeno troppo velata, si candida al ruolo di ideale erede di Land Rover Defender “old style”, è sotto i riflettori dell’opinione pubblica. (Motori.it)

Ineos Automotive è L’emanazione automobilistica della multinazionale Ineos Group, azienda leader nel settore petrolchimico, con un organico di 22 mila dipendenti ripartiti in 34 imprese, con una rete produttiva di 183 stabilimenti in 26 Paesi. (Zazoom Blog)

Sir Jim Ratcliffe, Presidente di INEOS, ha dichiarato: "Il Grenadier nasce dall'aver saputo intravvedere un'opportunità trascurata da diversi costruttori: un fuoristrada pratico ed essenziale. (Adnkronos)