De Luca: questa volta Renzi si trova di fronte "O' Lione"

Corriere della Sera INTERNO

Caro Beppe, cari Italians, ci risiamo. Renzi procede ad eliminare i suoi portatori di voti, siano sindaci di grosse città, che governatori di Regione. Secondo una tecnica consolidata, approfitta del loro carisma personale per accaparrarsi la poltrona ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

«La posizione mia e del partito rispetto alle vicende della Campania è semplice. La magistratura faccia il suo corso, abbiamo in essa fiducia, allo stesso tempo il governatore ha il diritto e dovere di governare quella terra. (Italia Oggi)

“La decisione del Governo Renzi di dare il via libera al finanziamento per la bonifica della Terra dei Fuochi e di Bagnoli rappresenta una esortazione concreta ad andare avanti nel processo di sviluppo della Campania. (Prima Pagina News )

Il Movimento 5 stelle ha presentato in conferenza stampa a Montecitorio, una mozione di sfiducia nei confronti del governatore della Campania, Vincenzo De Luca (Pd). (Il Fatto Quotidiano)

Lo è non solo nei fatti, perché ben diversi sono profilo e rapporti di forza dell'ex sindaco di Roma e del governatore della Campania, ma anche nelle ... (il Giornale)

Nello specifico il provvedimento approvato contiene dodici provvedimenti per un totale di 900 milioni di euro di investimenti.... (La Stampa)

Al termine del Cdm, Matteo Renzi ha commentato il caso De Luca, dichiarando di avere molta fiducia nella magistratura. (News Italiane)