Istat: sale la disoccupazione, a marzo al 13%

InfoOggi ECONOMIA

ROMA, 30 APRILE 2015 – Secondo l'Istituto nazionale di statistica, a marzo riprende a salire il tasso di disoccupazione, che arriva al 13%, registrando il livello più alto dallo scorso mese di novembre(13,2%). (InfoOggi)

La notizia riportata su altri giornali

condividi. Contestazioni contro il Jobs Act. (il manifesto)

Su base mensile la crescita è stata di 0,2 punti percentuali, mentre su base annua si è registrato un incremento di 0,5 punti percentuali. Il numero di disoccupati tocca quota 3 milioni 302mila. (DiariodelWeb.it)

Si tratta ... ​Il tasso di disoccupazione torna a salire a marzo: cresce di 0,2 punti percentuali (da febbraio) al 13%. (Il Messaggero)

- Sale ancora il tasso disoccupazione a marzo: dopo i cali registrati a dicembre e a gennaio e la lieve crescita a febbraio, il dato calcolato dall'Istat e' cresciuto di altri 0,2 punti percentuali, arrivando al 13,0%. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Al contempo, Bankitalia e Istat stimano una evoluzione favorevole del pil che si manifestera' il prossimo anno con minore ... (AGI) - Roma, 30 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

di Adriano Biondi. E quanto ci costerà l'aver svenduto per pochi spiccioli tutele e diritti. (Fanpage)