Tweet di Mertens: «Sto bene, grazie per il sostegno»

Il Mattino SPORT

Ci ha pensato direttamente lui, Dries Mertens, a rassicurare tutti sulle sue condizioni dopo l'infortunio nel finale di Belgio-Galles. «Sto bene, grazie per il sostegno» ha twittato lo stesso Mertens che ha postato una sua foto nell'ospedale di bruxelles dove ... (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altri media

17 novembre 2014. Il giocatore è svenuto, poi si è ripreso: trauma cranico ma nessuna lesione. (La Citta di Salerno)

Al funerale della madre, il presidente del Napoli De Laurentiis ha lanciato un messaggio alla squadra in vista del match col Cagliari. (GOAL )

"E' stata una cosa terribile cio' che e' successo a Mertens ed anche i calciatori in campo hanno avuto subito la sensazione che fosse qualcosa di grave perche' non riprendeva conoscenza e per un minuto intero non ha mosso il ... (Rai Sport)

Il giocatore del Napoli, entrato nel corso della gara di qualificazione della Nazionale belga, ha perso conoscenza dopo una testata con un avversario. (Il Calcio Magazine)

(askanews) - "E' stata una cosa terribile ciò che è successo a Mertens ed anche i calciatori in campo hanno avuto subito la sensazione che fosse qualcosa di grave perché Mertens non prendeva conoscenza e per un minuto intero è stato privo ... (Yahoo Eurosport IT)

Domenica sera, dopo essere subentrato a Origi al 72' della partita Belgio-Galles, Dries Mertens ha subito un violentissimo colpo alla tempia che gli ha fatto perdere conoscenza, a terra e con gli occhi rovesciati. (Tiscali)