Tav, Delrio a Torino incontra i sindaci

La Stampa INTERNO

Una visita, dossier diversi. In primis il tema delle compensazioni, segnato in rosso sull'agenda del ministro Graziano Delrio, protagonista di un «tour de force» tra Torino e la Francia. Obiettivo: rassicurare le istituzioni, e soprattutto i sindaci Sì ... (La Stampa)

Su altre testate

Il ministro dei Trasporti Graziano Delrio e il segretario di Stato francese ai Trasporti AlainVidalies hanno visitato i cantieri della galleria di Saint-Martin-La-Porte, in Savoia, aperto a gennaio 2015. (LaPresse)

(AGI) - Roma, 27 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(askanews) - I governi italiano e francese confermano il sostegno al progetto della Tav Torino-Lione. Il ministro delle infrastrutture Graziano Delrio e il segretario di Stato francese con delega ai trasporti Alain Vidalies si sono ... (askanews)

Non scioglie il nodo sul prossimo candidato del Pd a sindaco di Torino neanche il ministro alle Infrastrutture, Graziano Delrio, nella sua lunga giornata torinese. Redazione 28 agosto 2015 ... (TorinoToday)

Sono le ... (il Periodico di Biella)

Un tour de force da Roma a Torino alla Francia per visitare il cantiere della Torino-Lione a Saint-Martin-la-Porte, dove lo scavo di una galleria complementare al futuro megatunnel Tav, un tratto di 1,8 chilometri è arrivato a quota 280 metri: è la ... (Giornale La Voce)