Serie A Lazio, troppi farmaci presi: il Coni stoppa Mauri

Corriere dello Sport.it SPORT

ROMA - Mauri salta Lazio-Verona. Il centrocampista resta fermo ai box a causa dei farmaci presi per curare l'ascesso alle tonsille. Prima della conferenza stampa di Pioli, Stefano De Martino, capo ufficio stampa del club biancoceleste, ha fatto chiarezza: ... (Corriere dello Sport.it)

Su altri media

L'attaccante argentino ha infatti deciso di diventare cileno.  L'annuncio arriva dal fratello Rolando: "Mauro giocherà per il Cile. È stato molto sfortunato a giocare in un'epoca in cui ci sono giocatori come Messi, Aguero ed Higuain. (Calcio World)

Le formazioni ufficiali ancora non si conoscono, ma quel che è certo è che nella Lazio che questa sera affronterà il Verona nel posticipo della nona giornata di Serie A non ci sarà Stefano Mauri. (Excite Italia)

Il capitano biancoceleste, che salterà stasera anche la gara contro il Verona, è stato fermato dall'ufficio anti-doping del CONI. Il centrocampista, ricoverato in ospedale nei giorni ... (Cagliari News 24)

La sua ... Oggi salterà il match contro il Verona, a causa dello stop del Coni, che ha bloccato la possibilità per il capitano di giocare il posticipo. (Fantagazzetta)

Mauri infatti nei giorni scorsi ha sofferto di una ... (Cagliari News 24)

verona lazio diretta tv Questa sera andrà di scena l'ultima partita della 9° giornata del campionato di Serie A tra Verona-Lazio diretta Tv a partire dalle 18 sui canali di Sky e precisamente su Sky sport 1 HD e Calcio HD e in streaming per gli abbonati Sky ... (SuperNews)