Napolitano, una risposta a ogni domanda. Anche a quelle inammissibili

La Stampa INTERNO

«Presidente, se permette vorrei accontentare l’avvocato...». Pare di sentirla, la voce di Giorgio Napolitano, mentre si rivolge al presidente della Corte d’Assise di Palermo chiedendo retoricamente di poter «accontentare», rispondendo a una domanda che la Corte non aveva ritenuto ammissibile, un avvocato che altri non è che quello di Totò Riina. ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

PER APPROFONDIRE: deposizione Napolitano · #. La deposizione di Giorgio Napolitano di ieri presto sarà resa pubblica su richiesta della Presidenza della Repubblica. (Investire Oggi)

(AGI) - Roma, 28 ott. - Pubblici ministeri e avvocati sono giunti al Quirinale per l'audzione del presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, nel processo per la trattativa Stato-mafia. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'udienza a mio avviso è stata interessante al 51 per cento”. “Giorgio Napolitano durante l'udienza è stato un po' difeso dalla Corte. (Il Fatto Quotidiano)

PALERMO, 30 OTT - La Corte di Assise di Palermo ha consegnato questa mattina al perito incaricato dai giudici i verbali dell'udienza di martedì scorso in cui il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha deposto al processo sulla trattativa Stato-mafia ... (Brescia Oggi)

Grazie Presidente". Ieri una lezione per tutti. (Prima Pagina News )

Stato-mafia: legale ex generale Mario Mori non ha posto domande al presidente della Repubblica "per rispetto istituzionale". (Prima Pagina News )