Orlando, rabbia e lacrime dopo la strage. Tra le vittime il giovane che inviò sms alla madre

La Repubblica ESTERI

Si moltiplicano in tutto il mondo le manifestazioni di solidarietà per le 50 persone uccise all'interno del Pulse. Stasera la Tour Eiffel si accenderà con i..... (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Il vicepresidente del Senato Roberto Calderoli ha scritto sul proprio profilo Facebook: "Ha perfettamente ragione Donald Trump, quando dice che bisogna usare il pugno duro contro l'islam radicale: è vergognoso che il presidente americano Barack Obama abbia evitato ogni riferimento al terrorismo islamico o... (Prima Pagina News )

Le Uova nel ... Dopo la strage di Orlando si gioca a immaginare l'azione di un pazzo isolato eppure le frasi contro i gay (con Trump in testa) sono all'ordine del giorno. (Fanpage)

(askanews) - Il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, parlando della strage di Orlando ha sottolineato il problema della facilità con cui si possono acquistare armi nel Paese. New York, 13 giu. (askanews)

Al contrario, una sinistra afasica e confusa, per paura di offendere una religione nel suo complesso, lascia che siano offesi, nel loro complesso, perfino i ... (Vanity Fair.it)

Di omofobia si continua a morire. C’è grande preoccupazione anche in Italia per il clima di discriminazione che si respira. (Vicenzareport)

Noor Salman sta collaborando con gli inquirenti: ha detto di essere stata a conoscenza dei piani del suo uomo. (La Repubblica)