Iniziata la visita dell'Amministratore delegato di Stellantis allo stabilimento di Melfi

Ufficio Stampa Basilicata ECONOMIA

Noi ci siamo, i lavoratori di Melfi ci sono, insieme siamo pronti a questa nuova sfida”.

La presenza di oggi dell’Ad Tavares, conferma – se ce ne fosse ancora bisogno – che si parte ancora da Melfi con Stellantis.

E’ questo il presente-futuro che pensiamo per Melfi all’interno della nuova strategia industriale del Gruppo Stellantis”.

Giovedì21 gennaio 2021 – E’ in corso allo stabilimento di Melfi la visita dell’Amministratore delegato di Stellantis (la nuova società frutto della fusione tra Psa e Fca), Carlos Tavares. (Ufficio Stampa Basilicata)

Su altri media

Lo stabilimento lucano, infatti, rappresenta un riferimento assoluto della produzione di FCA in Italia. Con il completamento delle novità del Piano Italia, lo stabilimento Melfi può guardare al futuro con fiducia. (AlfaVirtualClub)

Sulla visita del NEO CEO TAVARES E del PRESIDENTE ELKANN ALLO STABILIMENTO LUCANO di Fca si pronunciano cosi i sindacalisti. Di Maulo e Capocasale: “Presenze significative che confermano l’importanza di Melfi nelle strategie del nuovo gruppo ”. (Andria news24city)

L’Amministratore delegato di Stellantis Tavares si è confrontato con i sindacati confermando il ruolo centrale dell’Italia per quanto riguarda il lavoro e lo sviluppo del nuovo gruppo automobilistico nato dalla fusione di Fca e Psa. (News Mondo)

Oggi la visita dell’amministratore delegato di Stellantis, Carlos Tavares, allo stabilimento Fca di Melfi (Potenza). “Oggi l’amministratore delegato e il presidente della neonata Stellantis, Carlos Tavares e John Elkann, sono stati in visita allo stabilimento di Melfi. (Basilicata24)

La presenza di oggi dell'Ad Tavares, conferma, se ce ne fosse ancora bisogno, che si parte ancora da Melfi con Stellantis". (la Repubblica)

Lo hanno annunciato, in un comunicato, la UIL e la UILM Basilicata. "La visita di Tavares oggi a Melfi - hanno detto i segretari regionali- ha une non solo perché dimostra che negli anni abbiamo, tutti insieme, costruito un'eccellenza del gruppo FCA. (Il Messaggero)