Calcio, Pelé spiega le sue condizioni: “Non sono in terapia intensiva”

Olimpiazzurra SPORT

Dopo aver perso a inizio anno Eusebio e in estate Alfredo Di Stefano, la notizia del doppio ricovero in ospedale a distanza di pochi giorni di Pelé ha sconvolto l'intero mondo del calcio. Prima calcoli renali, rimossi chirurgicamente, lunedì scorso un'infezione ... (Olimpiazzurra)

Su altre fonti

A darne notizia è lo stesso ospedale, l'Albert Einstein di San Paolo, attraverso il ... (Articolotre)

Pelè. Il bollettino medico: ''Le condizioni del paziente sono instabili e per essere meglio monitorato è stato trasferito in una unità specializzata''. (Rai News)

(askanews) - Si aggravano le condizioni di salute di Pele'. "Le condizioni del paziente Edson ... (Yahoo Eurosport IT)

L'ultimo bollettino medico dell'ospedale "Albert Einstein" di San Paolo fa sapere che il quadro clinico del 74enne ex fuoriclasse brasiliano è in miglioramento, anche se resta in terapia intensiva e sotto dialisi. (Yahoo Eurosport IT)

«Il paziente Edson Arantes do Nascimento presenta un miglioramento delle sue condizioni ma seguirà le cure nell'Unità ... (Il Messaggero)

"Le condizioni del paziente Edson Arantes do Nascimento sono instabili - recita ... O Rei era stato nuovamente ricoverato all'ospedale Albert Einstein di San Paolo lunedì, le sue condizioni si sono aggravate. (Sportevai.it)