Perin: "Più forti di chi ci vuole morti"

Brescia Oggi SPORT

(ANSA) - GENOVA, 12 APR - L'infortunio che gli impedirà di partecipare agli Europei non ha tolto a Mattia Perin la voglia di combattere. "Più forti di chi ci vuole morti", ha scritto sul proprio profilo Instagram, il portiere, commentando la rottura ... (Brescia Oggi)

Su altri media

L'infortunio di Mattia Perin costringerà il portiere del Genoa a rinunciare agli europei che si disputeranno in Francia la prossima estate con Antonio Conte che dovrà trovare un sostituto per il ruolo di terzo alle spalle di Gianluigi Buffon e ... (Calcio mercato web)

Ma per Conte adesso c'è un grosso da dirimere. confermata la presenza del titolarissimo Buffon, Sirigu diventa quindi il 12esimo. (Fantagazzetta)

L'ex numero 1 del Pescara sarà ... (Datasport)

Latina ingenuo, due gol subiti in contropiede, ma anche molto sfortunato, oltre ad una traversa tante proteste per almeno 3 episodi dubbi che potevano... (Latina24ore.it)

Sono le conseguenze ... Genova, 12 aprile 2016 - Mattia Perin si è rotto il legamento crociato anteriore con interessamento meniscale esterno del ginocchio destro. (Quotidiano.net)

Il messaggio: "Più forti di chi ci vuole morti". Facebook; Twitter; GooglePlus; Pinterest; Stampa; Invia ad un amico. (Sport Mediaset)