Roger Federer: “Non ero proprio in condizione di giocare”

LiveTennis.it SPORT

Roger Federer che ha dato forfait per il torneo di Miami ha spiegato brevemente il suo ritiro dal torneo per colpa di un virus intestinale. “Non mi sono sentito bene alcuni giorni fa e sfortunamente la situazione é andata peggiorando nelle ultime 24 ... (LiveTennis.it)

Ne parlano anche altre fonti

Roger Federer ad un passo dal rientro: il tennista svizzero non gioca ormai da due mesi, ma il calvario sta per finire. "Ho fatto un movimento semplice all'indietro, mentre facevo il bagnetto alle mie figlie, e ho sentito click". (Solo News)

Horacio Zeballos, entrato nel Main Draw di Miami al posto di Federer, si regala una bella vittoria contro Juan Martin Del Potro. di Giulia Micheli, 25 ... (Tennis Circus)

Novak Djokovic ha la meglio in due set di un coraggioso Kyle Edmund e accede al terzo turno dove ad attenderlo ci sarà Joao Sousa. (Ubi Tennis)

Il campione svizzero ha infatti dato forfait per il Masters 1000 di Miami a causa di una gastroenterite. Non si puo' certo dire che il 2016 sia iniziato con i migliori auspici a livello ... (Stadio24.com)

"Stavo per ... (Solo News)

Il tennista elvetico però si è subito rimesso a lavoro e dopo un mese di allenamenti tornerà in campo questa sera alle 19.45, ora italiana, a Miami contro Juan Martin Del Potro; nella classica conferenza stampa di presentazione del match, Roger Federer ... (Mondo TiVu)