Nintendo, dopo il boom di Pokémon GO ecco la NES Mini per nostalgici

New York, 21 luglio 2016 - Dopo l'inaspettato successio di Pokémon GO la Nintendo ha annunciato l'uscita di una nuova console, la NES Mini, per la gioia di gamer e retro gamer. Sì, perché la novità sembra pensata per i nostalgici dei videogame. Un ... (Quotidiano.net)

Su altre fonti

Dopo il rilascio di Pokémon GO, Nintendo ha annunciato che in autunno uscirà la console Nintendo Classic Mini: Nintendo Entertainment System: una versione rimpicciolita e aggiornata della "storica" console NES, comparsa per la prima volta nel 1983. (Il Ponente)

Ha fatto piuttosto discutere una recente sessione di domande e risposte da parte di Nintendo per gli azionisti, pubblicata da GamesIndustry, nella quale è emerso che qualcuno nella compagnia prevedeva di vendere 100 milioni di Wii U. (Multiplayer.it)

Nel montaggio spiccano i titoli di punta inclusi nella console, come Super Mario Bros, Metroid e The Legend of Zelda. La console si ... (Stadio24.com)

Per chi non conoscesse i dettagli riguardanti ... (Gamesvillage)

"Mini Take The States": 4500 Mini, 18 stati, 2 settimane di viaggio per un coast to coast da Atlanta a Palm Springs a colpi di customizzazione e..... (La Repubblica)

Il Nintendo Classic Mini: NES Controller può essere usato, collegandolo a un telecomando Wii, anche per giocare a titoli NES per Virtual Console di Wii U o Wii ... (Rosa Rossa)