Sparatoria al festival zombie in Florida: un morto e quattro feriti

Today ESTERI

Un uomo ha aperto il fuoco allo ZombiCon Festival di Fort Meyers, Stati Uniti, seminando il panico tra la folla e uccidendo una persona. La polizia sarebbe sulle tracce di un sospetto. Redazione 18 ottobre 2015 ... (Today)

La notizia riportata su altri media

Lo riferiscono i media americani ... Un uomo ha aperto il fuoco allo ZombiCon Festival di Fort Meyers, in Florida, seminando il panico tra la folla. (Rosa Rossa)

Un uomo ha aperto il fuoco allo ZombiCon Festival di Fort Meyers, in Florida, seminando il panico tra la folla. Secondo Abc la polizia sarebbe sulle tracce di un sospettato che però non è stato ancora fermato. (Rosa Rossa)

Secondo la prima ricostruzione, fatta dagli investigatori, i colpi ... (Stadio24.com)

Lo riferiscono i media americani, precisando che al momento il sospetto aggressore non è stato ancora catturato. La sparatoria è avvenuta alle 23.45 ora locale. (Rosa Rossa)

Miami (Florida), 18 ott. Un sospetto non identificato ha sparato sulla folla a Miami, dove era in corso la manifestazione, uccidendo una persona e ferendone altre quattro. (ContattoNews.it)

Miami (Florida) - Un festival zombie si è trasformato in un incubo. Un sospetto non identificato ha sparato sulla folla a Miami, dove era in corso la manifestazione, uccidendo una persona e ferendone altre quattro. (DiariodelWeb.it)