La vergogna di Pompei: Il tombarolo arrestato potrà tornare nell’area archeologica

Un francese di 51 anni, Beinot Heim, è stato arrestato lunedì dai carabinieri per aver rubato frammenti dell’antica città di Pompei per decorare la propria residenza parigina. A raccontarlo è il Gazzettino Vesuviano. L’uomo non si era accorto però che un altro turista aveva assistito alla scena e avvisato i... (Vesuviolive.it)

Su altri giornali

Continua il lavoro dell'Arma nella zona di ChieriL'articolo Furti ex capannoni Chieri, azioni e presidi dei Carabinieri sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Il 51enne francese dovra' rispondere di furto aggravato. - Un turista francese ha staccato frammenti d'intonaco a Pompei, ed e' stato arrestato dai carabinieri del posto fisso agli scavi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Così il ministro dei beni e delle attività culturali e del turismo Dario Franceschini nel giorno in cui trenta nuovi addetti hanno preso servizio presso l’area archeologica di... (Prima Pagina News )

Nel pomeriggio, i militari della compagnia di Torre Annunziata hanno proceduto al fermo di un turista francese ... (Tiscali)

POMPEI. L'uomo è stato bloccato mentre tentava la fuga, immediatamente dopo che nel sito archeologico aveva rubato frammenti d'intonaco rosso pompeiano da una parete che ... (SorrentoPress)

L'intervento dei carabinieri ha ... (Il Gazzettino Vesuviano)