Galliani, frecciata al Milan asiatico: "Potevo andare in Cina, quelli li conoscevo, questi non so chi sono"

Fantagazzetta SPORT

L'a.d. rossonero esclude un suo futuro in Lega dopo l'addio al Diavolo. Redazione Fantagazzetta | 14/01/2017 20:451'. Quasi al passo d'addio in attesa del closing fra la famiglia Berlusconi e la cordata asiatica che dovrebbe prelevare la proprietà del ... (Fantagazzetta)

Ne parlano anche altre testate

Diventare presidente di Lega? No, grazie. Questo, in sintesi, il pensiero di Adriano Galliani, amministratore del Milan. (La Stampa)

CALCIOMERCATO INVERNALE - Il riepilogo completo di acquisti e cessioni ufficiali in Serie A. (GOAL )

Preferisco di più vedere una ... Adriano Galliani esclude un futuro da presidente della Lega Serie A se nelle prossime settimane dovesse lasciare il Milan. (Il Messaggero)

Tabella Calciomercato Serie A 2016/17: acquisti e cessioni

"Non potevo immaginare che il Milan facesse cosi' bene in questa stagione ma avevo grandi speranze, perche' sapevamo che la politica adottata dal presidente Berlusconi e dal sottoscritto poteva darci delle ... (Rai Sport)

Le ultimissime notizie di mercato Mahmoud Dahoud, centrocampista classe 1996 di proprietà de Borussia Mönchengladbach, ha un contratto in scadenza nel 2018 e al momento non sembra avere... Mahmoud Dahoud - Milan: gli aggioramenti. (Calcio News 24)

Parola di Adriano Galliani intervistato a Tele Radio Stereo. INTER - "Non c'è un problema stadio per noi e l'Inter". (PostGenovaOnline)