Arrestato un francese per l'attentato alla caserma dei carabinieri di Bologna

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà INTERNO

La notizia arriva nella stessa mattina in cui a Bologna i militari del Ros hanno arrestato un anarchico 36enne francese, ritenuto uno dei responsabili dell'attentato contro la caserma dei carabinieri avvenuto in città lo scorso 27 novembre. Dalle ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Ne parlano anche altri giornali

Un incendio si è sviluppato nella notte nella caserma dei carabinieri in costruzione nel quartiere di Genova Rivarolo. (CittaCorriere)

I Carabinieri del Ros e del Comando Provinciale Carabinieri di Bologna, ieri sera a Roma, hanno fermato Cedric René Michel Tatoueix, 36enne di origini francesi sospettato di essere tra gli autori dell' attentato alla stazione Corticella dell'Arma dei ... (CiociariaReport24)

Il fermo è stato emesso dalla Direzione Distrettuale Antimafia e Antiterrorismo della Procura di Bologna, per i reati di "attentato con finalità terroristiche o di eversione" e di "possesso ed esplosione di bombe e/o materie esplodenti". (Alghero News Italy)

Attacco anarchico alla Lavazza; vernice nera su tutte le sedi dell'azienda a Torino

Si tratta di Cedric Renè ... (LaProvinciaNotizie)

Il bar storico di via San Tommaso e gli uffici di corso Novara e Settimo.. (La Repubblica)

Si chiama Cedric René Michel Tatoueix il cittadino francese di 36 anni sospettato di essere tra gli autori dell'attentato del 27 novembre scorso alla stazione dei Cc di Bologna Corticella. (Mondo TiVu)