Targhe bulgare per fuggire al Fisco, imprenditori denunciati

Diario Partenopeo ECONOMIA

CASERTA - Tre imprenditori sono stati denunciati dalla Guardia di Finanza di Caserta per una presunta frode al Fisco di circa 7 milioni di euro, realizzata negli ultimi cinque anni attraverso il noleggio di auto di lusso immatricolate all'estero. Secondo la ... (Diario Partenopeo)

Se ne è parlato anche su altri media

I Finanzieri del Gruppo di Portogruaro, nell’ambito delle attività di polizia tributaria, hanno individuato 7 imprese, tutte operanti nel settore del commercio all’ingrosso degli imballaggi che, mediante un giro di fatture false (relative,  a operazioni in realtà mai (Verona Oggi)

I tre imprenditori coinvolti nella frode, tutti originari della provincia di Caserta, avevano costituito una ... (PUPIA)

(askanews) - Scoperta nel Casertano una società specializzata nel fornire auto con targa estera a imprenditori italiani: 250 le persone individuate e recuperate imposte evase per circa 7 milioni di euro. (askanews)

Secondo quanto riferito dalla Procura ... (CapannoriNews.info)

Capelli bianchi. Kyoko usciva di casa dopo essersi truccata per mostrare l’invecchiamento. (Corriere della Sera)

I tre imprenditori, tutti originari della provincia di Caserta, avevano creato una societa' interamente gestita da ... (Corriere Quotidiano)