Sclerosi multipla: la cannabis conferma di poter alleviare i sintomi

Corriere della Sera SALUTE

Lo indicano dati di uno studio italiano. Ma non è la stessa che si fuma. di Franco Marchetti. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. Il montiano: tengo 2500 euro, il resto ai poveri. Il montiano: tengo 2500 euro, il resto ai poveri. shadow. (Corriere della Sera)

Su altri media

Alcuni scienziati dell'Ospedale San Raffaele di Milano hanno scoperto che lo spray al cannabis può eliminare i tipici dolori, terribili, che accusano generalmente i malati di sclerosi multipla. (Ultimissime Calcio Napoli)

Un farmaco a base di cannabis può aiutare i malati di sclerosi multipla. Si tratta di uno spray orale che migliorerebbe spasmi e rigidità motoria legati alla malattia. (Palermomania.it)

Ad affermarlo uno studio condotto dai ricercatori dell'Istituto di Neurologia sperimentale del San ... Un farmaco a base di cannabis può aiutare i malati di sclerosi multipla. (Palermomania.it)

Aperte le candidature per costituire una Cooperativa per diffondere nello Stivale questa nuova frontiera di fotovoltaico Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

Ogni coppia che sta cercando di concepire un bambino sa quanto possono essere snervanti le due settimane di attesa ovvero il tempo che intercorre tra l'ovulazione e l'arrivo, o meno, del ciclo. (Bigodino.it)

Iglinskiy, fratello del più famoso Maxim, aveva specificato di aver fatto uso di Epo, ma ciò non ha impedito al Kazakistan di... Oggi per il corridore kazako è arrivata la sentenza lampo ed esemplare: quattro anni di stop. (Ciclismo Nel Cuore)