Roma-Milan (2-0): dentro Okafor e Florenzi. Chukwu l'unico che ci prova

Milan News SPORT

Live mn Roma-Milan (2-0): dentro Okafor e Florenzi. Chukwu l'unico che ci prova 69' Ultimi due cambi per il Milan: fuori Pulisic e Musah, dentro Okafor e Florenzi 67' L'unico che ci prova davvero è Chulwueze pericolo costante dalla destra ma da solo può fare poco... 65' Incredibile, rischia il terzo gol il Milan... Possesso palla prolungato della Roma con El Shaarawy che trova Abraham: l'inglese è ribattuto da Gabbia e sulla ribattuta, da pochi passi, spara alto 62' Ci riprova Musah che abbassa la testa e si avventura al limite dell'area di rigore: il tiro è, ancora, alto 59' palla di Chukwueze per Leao: il portoghese la appoggia per Jovic che si è sgnaciato ma la conclusione, da ottima posizione, è centrale. (Milan News)

Su altri media

I giallorossi sono forti del vantaggio dell'andata, in cui hanno vinto 1-0 grazie alla rete di Gianluca Mancini di testa. Il difensore centrale ha sbloccato la partita con un tiro di testa preciso che non ha lasciato scampo a Maignan. (ilmessaggero.it)

Il difensore centrale ha sbloccato la partita con un tiro di testa preciso che non ha lasciato scampo a Maignan. La Roma si prepara a scendere in campo contro il Milan per i quarti di finale di Europa League. (ilmattino.it)

Succede di tutto nel primo tempo di Roma-Milan, gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League che mette in palio un posto in semifinale. (TUTTO mercato WEB)

ROMA: Svilar; Celik, Mancini, Smalling, Spinazzola; Bove (dall'81 Angelino), Paredes, Pellegrini (dall'81' Renato Sanches); El Shaarawy, Lukaku (dal 29' Abraham), Dybala (dal 43' Llorente). Il Milan accorcia le distanze all''86' con Matteo Gabbia: cross dalla sinistra di Leao e colpo di testa perfetto del difensore centrale rossonero. (Milan News)

Il difensore centrale ha sbloccato la partita con un tiro di testa preciso che non ha lasciato scampo a Maignan. I giallorossi sono forti del vantaggio dell'andata, in cui hanno vinto 1-0 grazie alla rete di Gianluca Mancini di testa. (leggo.it)

Stefano Pioli rinuncia ad un titolarissimo della stagione del Milan per la decisiva sfida sul campo della Roma di De Rossi. La scelta del tecnico rossonero ha sorpreso tutti. Reijnders partirà inizialmente dalla panchina, al suo posto a centrocampo ci sarà l’americano Musah. (CalcioMercato.it)