L’Italia boccia i ricercatori: respinto il 96% dei progetti

La Stampa ECONOMIA

«Possiamo girare i numeri come vogliamo ma resta il fatto che il 96% dei progetti è stato silurato», spiega Giovanni Muttoni, docente associato all’Università di Milano. Ma anche uno degli autori del 96% dei progetti «silurati» nel bando Prin, i progetti per la ricerca che il Miur finanzierà per tre anni, dal 2015 al 2018. E i numeri in gioco sono ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il progetto è finalizzato al ritorno alla redditività a livello operativo della Società nel 2018 e ad assicurare solide prospettive per il rilancio del marchio (Nove da Firenze)

Lo ha affermato Vincenzo Boccia, presidente di Confindustria, in occasione dell'assemblea di Assolombarda. (Borsa Italiana)

Il suo impegno in questo settore quando guidava Roma e i Beni.... (La Repubblica)

(askanews) - "Sottoporrò le buone pratiche della Regione Lombardia in materia di lavoro, apprendistato e innovazione, gli dirò che siamo disponibili a dare gratis qualche buona idea al governo, e poi insisterò con la richiesta del ... (askanews)

Lo ha ... Ancora non c'e', e questo sara' il prossimo impegno'. (Corriere della Sera)

Lo ha detto il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, intervenendo all'assemblea generale di Assolombarda. "Ci sono le forze anche per affrontare le conseguenze di un 'no' ma è chiaro che si tratta di un passaggio che implicherà incertezza". (LA RAMPA di NAPOLI)