Michelin, Ugl: “Proclamiamo sciopero di quattro ore”. Scongiurare esuberi e chiusura Fossano

Agenparl ECONOMIA

(AGENPARL) – Roma, 15 nov 2015 – “Prendiamo atto della disponibilità al confronto dei vertici Michelin ma restano ancora forti perplessità sul piano industriale 2016-2020, in particolare sugli esuberi dichiarati dall'azienda e sulla chiusura di Fossano. (Agenparl)

Ne parlano anche altre testate

Ha preso il via, all'Unione Industriale di Torino, il primo confronto tra sindacati e Michelin. 578 esuberi. (Abruzzo Tv News)

Proseguiremo con le mobilitazioni". Un incontro durato ... (TargatoCn.it)

Proseguirà con altri due incontri, il 24 novembre e il 2 dicembre, il confronto tra azienda e sindacati sul piano strategico della Michelin, che nelle scorse settimane ha annunciato la chiusura dello stabilimento di Fossano e 570 esuberi in tutta ... (Giornale La Voce)

Ore 12 ... (La Stampa)

(askanews) - Piccoli segnali di apertura da parte della Michelin all'incontro con i sindacati che si è svolto oggi all'Unione Industriale di Torino, dopo che la multinazionale francese aveva annunciato 578 esuberi, la chiusura dello ... (askanews)

Comunicato Michelin: "L'azienda ha incontrato presso l'Unione Industriale di Torino le Organizzazioni Sindacali. L'azienda si è dichiarata disponibile ad un ... (Cuneocronaca.it)