Pozzallo, fermato uno scafista: è accusato della morte di una profuga

Nuovo Sud ESTERI

Sommario: Il timoniere voleva che gettassero il cadavere della vittima in mareLa polizia di Stato di Ragusa ha fermato un cittadino del Gambia per la morte come conseguenza del delitto di favoreggiamento dell'immigrazione clandestina della trentenne del Mali il cui corpo è arrivato ieri a Pozzallo insieme ad... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri giornali

Sono arrivati questa notte a Lampedusa i 29 sopravvissuti al naufragio avvenuto davanti alle coste libiche. (AlgheroNewsGroup)

A parlare di 239 dispersi è la portavoce dell'Unhcr Carlotta Sami che ha raccolto a Lampedusa la testimonianza di alcuni superstiti che hanno riferito di due ... (PostGenovaOnline)

E scommettere su ben precise caratteristiche personali (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Il Presidente Gabriele Gravina ha annunciato che le squadre di Lega Pro scenderanno in campo con il lutto al braccio in ricordo di Fatim Jawara. (GOAL )

ROMA. – Altra giornata drammatica nel fronte dei viaggi della speranza: oggi, secondo l'Unhcr, nel braccio di mare che divide le coste nordafricane da quelle italiane sono morti 239 migranti, dopo il naufragio di due barconi. (la voce d'italia)

Facebook Google Plus Twitter  Domani mattina arriverà al porto di Palermo la nave Dattilo della Marina Militare con a bordo oltre mille migranti e 10 salme. (Nuovo Sud)