Virus Ebola : Primo caso sospetto a Bruxelles

Zazoom Blog SALUTE

Ebola, a Bruxelles ricoverato paziente tornato dalla Guinea, “Caso probabile” Primo caso sospetto di ebola a Bruxelles. Lo comunica il ministero ... Redazione Zazoom di lunedì 13 ottobre 2014 Commenta ... (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo l'allarme a Roma, rientrato, è la volta del Belgio, dove un uomo è stato ricoverato con il sospetto di aver contratto il virus. Dopo il caso sospetto registrato a Roma, rivelatosi un ... (Articolotre)

Lo conferma il ministero della salute dopo i risultati delle analisi effettuate in un laboratorio ad ... (Corriere del Ticino)

Più facile che il virus viaggi in business class che su un barcone. Il primo caso di contagio sul suolo europeo ha suscitato subito molte reazioni. (pagina99)

Il virus costringe l'Europa e gli Usa a misure sempre più restrittive e quasi non si contano più i falsi allarmi: a Roma sono scattate le procedure di ... ROMA. (America Oggi)

Ebola, contagio anche dopo la guarigione. Ecdc avverte: il virus si trasmette per due mesi dopo la guarigione del malato. (Blasting News)

scienziato in ... (MedicinaLive)