Google, rimossa app di Chrome: veniva utilizzata da neo-nazisti per individuare gli ebraici

Tecno Gadget ESTERI

Google ha rimosso un’applicazione antisemita di Chrome per browser che serviva ai neo-nazisti per individuare online persone di origine ebraica. Il rilevatore è stato rimosso giovedì da Chrome store, dove un motto criptico evidenzia “rileva totale coincidenze su chi è stato coinvolto in alcuni partiti... (Tecno Gadget)

Se ne è parlato anche su altri media

Rintracciati alcuni italiani, riferisce la Farnesina, che puntualizza: "Gli accertamenti sono molto delicati, l ... (Rosa Rossa)

Ieri sera erano ancora una ventina i cittadini italiani di cui non si avevano notizie. Intanto si sta riducendo la lista degli italiani ancora non rintracciati, lo conferma l'Unità di crisi della Farnesina che è stata attivata nella città francese. (road2sportNews)

Forse con loro una quinta persona non identificata. Una donna di Cuneo è..... (La Repubblica)

Tra le vittime, ci sarebbe anche l’aggressore. Le circostanze sono ancora da chiarire, “un’indagine è in... (La Prima Pagina)

I parenti romani di Sermoneta sono riusciti a rintracciare l'uomo nella ... (Corriere di Roma News)

Parigi non ha ancora diramato la lista ufficiale delle vittime identificate.Continua a leggere → Si fanno sempre più ridotte le speranze di ritrovare in vita le persone irreperibili. (La Prima Pagina)