Ex guardalinee tira in ballo l'Inter:

La Stampa SPORT

Qualcuno, «chiamavano da Milano», fece pressioni per ammorbidire un referto ed evitare la squalifica di due giornate al difensore nerazzurro Ivan Cordoba, dopo una gomitata a Bettarini in un Inter-Venezia. L'illegittima interferenza è stata raccontata ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Napoli, 4 dic. (Ign) - L'Inter avrebbe fatto pressioni sugli arbitri per ottenere favori durante il campionato di calcio 2006. (leonardo.it)

Calciopoli continua a sorprendere. Dopo il coinvolgimento di Juventus e Milan, anche l'Inter di Massimo Moratti avrebbe fatto parte di Calciopoli. (Barimia)

Si tratta del guardalinee Mario Coppola, il quale riferisce di presunte pressioni esercitate dall'allora designatore Gennaro Mazzei per ammorbidire un referto ... (Calciomercato.com)

Tutte le società calcistiche e in particolare quelle "che avevano un peso maggiore", raccomandavano e facevano segnalazioni: è quanto ha sostenuto un ex guardalinee, Rosario Coppola, salernitano, chiamato oggi a deporre in qualità di testimone al ... (L'Essenziale)

Tutte le società calcistiche e in particolare quelle "che avevano un peso maggiore", raccomandavano e facevano segnalazioni: è quanto ha sostenuto un ex guardalinee, Rosario Coppola, salernitano, chiamato oggi a deporre in qualità di testimone al ... (L'Occidentale)

... NAPOLI, 4 dicembre – Irrompe la testimonianza shock di Rosario Coppola, ex assistente della Can. (Tuttosport)