"Scusate se esisto", Paola Cortellesi e la discriminazione femminile:

Lei, Paola Cortellesi, è un architetto di talento con vasta esperienza all'estero ma, quando torna in Italia, per avere un lavoro deve fingersi segretaria di un fantomatico capo maschio. E chi, per sostenere l'inganno, è meglio di Raoul Bova, omosessuale ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

Arriverà giovedì 20 novembre nei cinema italiani il nuovo film di Riccardo Milani, Scusate se esisto! in cui Paola Cortellesi – moglie del regista nella vita reale – dovrà affrontare una serie di disavventure che la porteranno anche a rinnegare se stessa in ... (Amando.it)

Raoul Bova accanto a Paolo Cortellesi porterà al cinema una storia molto particolare trattando un tema delicato in chiave ironica nel film, Scusate se esisto!. sabato 15 novembre 2014. (Notizie IN)

Il film tratta temi importanti con un filo di ironia, Paola Cortellesi si trova davanti ad una prova ... (Quotidianamente)

E non è solo per colpa degli uomini. CINEMA Cosa è costretta a fare una donna per imporsi nel mondo del lavoro. (Metro)

L'attrice vestirà infatti i panni di un ... CINEMA Cosa è costretta a fare una donna per imporsi nel mondo del lavoro. (Metro)

SCUSATE SE ESISTO! Dal regista di BENVENUTO PRESIDENTE! Riccardo Milani, una nuova e divertente commedia con protagonista la coppia consacrata da NESSUNO MI PUÒ GIUDICARE: Paola Cortellesi, dopo UN BOSS IN SALOTTO e SOTTO UNA ... (Cinefilos.it)