Sanita': Zaia, da 2016 riparto con costi standard

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SALUTE

(AGI) - Venezia, 25 nov. - "Il lavoro di squadra che abbiamo portato avanti in questi mesi ha pagato, com'era giusto che fosse. Abbiamo ridotto al minimo fisiologico di 24 milioni la minore assegnazione causata esclusivamente dai tagli del Governo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre fonti

L'intesa sul riparto del Fondo sanitario del 2015 si risolvera' con un piccolo taglio per quasi tutte le regioni, con la conferma dei criteri del 2013 che si basano sui residenti e sulla popolazione anziana e non dunque sui costi standard e la premialita'. (Notizie d'Abruzzo)

La proposta prende in considerazione le risorse del fabbisogno indistinto e prevede l'utilizzo delle risorse accantonate per le quote premiali per 274,28 mln di euro e di 101 mln dalle risorse degli obiettivi di Psn per il riequilibrio tra le Regioni ... (Quotidiano Sanità)

L'Italia si è allineata con le grandi potenze del rugby mondiale e... (Umbria24)

Il taglio imposto dalla ripartizione del fondo nazionale pare però non preoccupare i vertici della Regione. Chiamparino mediatore "disinnesca" la contestazione del Veneto. (Lo Spiffero)

Sulla proposta di fusione dei licei classici modenesi Muratori e S.Carlo c’è il parere favorevole unanime della Conferenza di coordinamento dell’istruzione, alla quale partecipano le scuole, i Comuni e altri enti, e della Conferenza provinciale di concertazione dove sono presenti le associazioni sindacali e... (Bologna 2000)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 26 nov - La proposta inviata al ministro Lorenzin, frutto dell'accordo politico raggiunto in sede di Conferenza delle Regioni, prende in considerazione le risorse del fabbisogno indistinto e prevede l'utilizzo delle ... (Borsa Italiana)