Ue: Martina, spero in procedura contro etichettatura cibo in Gb

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Rimini, 25 ago. - Il governo italiano e' pronto a dare battaglia contro il sistema di etichettatura a semaforo adottato dalla Gran Bretagna: "la procedura di infrazione va aperta". E' quanto ha affermato il ministro per le Politiche agricole Maurizio Martina ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri media

Le voci su una presunta carenza di nocciole aveva allarmato i tanti fan della Nutella, preoccupati per un possibile rincaro dell'amata crema spalmabile. (Italiaglobale.it)

di Palermomania.it ... Così la Ferrero, che utilizza un quarto del prodotto al mondo per le sue golosità, potrebbe essere costretta ad innalzare i prezzi. (Palermomania.it)

La polizia individua un gruppo di nigeriani e riesce a bloccarne due: uno aveva eroina e coca nascosta negli slip (Umbria24)

Ferrero, nessun aumento di prezzo per la Nutella; 'Le nocciole ci sono' La quantità e la qualità resteranno invariate e non si presenterà nessun aumento di prezzo sul prodotto per i consumatori. (The Blazoned Press)

"Non è previsto alcun aumento del suo prezzo". La penuria di nocciole "è un falso problema", dichiara il presidente di Ferrero. (Today)

​"Solo chi produce Coca Zero avrà semaforo verde", ovvero sarà considerato un alimento sano in Gran Bretagna. Al XXXV Meeting di Rimini scoppia la guerra tra la Nutella e la Coca Cola. (Avvenire.it)