Copa America, il Cile piega Panama con un 4-2, doppiette di Sanchez e Vargas

Quotidiano.net SPORT

Gol e spettacolo nella sfida decisiva del girone D. Protagonisti El Nino Maravilla Sanchez e Edu Vargas, autori di due gol a testa. Panama, che era passata in vantaggio al 5', esce dalla Copa a testa altissima. Ultimo aggiornamento: 15 giugno 2016. (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

(askanews) - Tutto facile per Argentina e Cile nell'ultima giornata del girone di qualificazione. Roma, 15 giu. (askanews)

Terza rete nel Centenario per la punta dei Seattle Sounders, migliore in campo, determinante anche nel raddoppio americano. (La Repubblica)

Salvo altri cataclismi dopo l'uscita di scena precoce e imprevista di Uruguay e Brasile (a proposito, Dunga è stato silurato, al suo posto c'è Tite con l'ipotesi di Leonardo direttore tecnico), saranno Argentina e Cile a giocarsi la Coppa America ... (Romagna Noi)

(ANSA) - ROMA, 15 GIU - Con le ultime due gare del gruppo D, si è chiusa ieri la fase a gironi della Coppa America del centenario: da domani in campo i quarti di finale. (L'Arena)

Edu Vargas, stanotte, ha segnato altri due gol con il Cile. E se questa non vi sembra una cosa strana, anche perché la Roja ha affrontato Panama, basta rileggere l'intera ... (ilnapolista)

10 reti realizzate in 3 partite, 3 vittorie su 3 partite e 9 punti in classifica: l'Argentina di Leo Messi è sempre più la stra-favorita per la vittoria finale della Copa America, dopo una fase a gironi stradominata nel raggruppamento D, con Panama ... (Sportevai.it)