Quello che il renzismo non dice (59) – Ma non bisognava liberarsi delle auto blu? Non é che ci stanno prendendo per i fondelli? Le statistiche aggiornate e il quesito matematico impossibile.

Rosebud Giornalismo online ECONOMIA

di Rina Brundu. Interessanti i dati pubblicati online dal Ministero per la Semplificazione e la Pubblica Amministrazione. Sono dati aggiornati al 25 novembre 2014 e riguardano il Parco-Auto della Pubblica Amministrazione italiana, incluse le cosiddette AUTO BLU, ambito Status Symbol di ogni membro della Casta... (Rosebud Giornalismo online)

Ne parlano anche altri media

(Alinews.it) – Torino, 22 gen 2015 – Dopo il caos dei bollettini per il bollo auto con gli aumenti forse sì forse no, la Regione è corsa ai ripari determinando i nuovi importi, in vigore dal 1° gennaio 2015. (Alinews)

La Regione Piemonte fa chiarezza su una serie di equivoci che hanno accompagnato le tariffe per il bollo dei veicoli per il 2015. Quindi ciò rende possibile effettuare il pagamento ... (Porter)

Collegandosi a www.regione.piemonte.it si trova un link che riporta al nuovo tariffario e ad una tabella nella quale, in corrispondenza dei kilowatt ... (AT news)

Il sito della Regione Piemonte viene in aiuto degli automobilisti confusi dalla nuova tassa del bollo auto. (Nuova Società)

Appuntamento per piccoli e grandi, all’aria aperta al parco dell’ippodromo Alle 12:30 di domani, domenica 25 gennaio, all’Ippodromo di Agnano un evento imperdibile che attenderà soprattutto i più piccini con uno spettacolo nello spettacolo, le bolle di sapone. (NapoliTime)

'Ouverture des saponettes', il concerto per bolle di sapone (La Repubblica)