Saipem: banche escono dal capitale

Wall Street Italia ECONOMIA

MILANO (WSI) – Brutta giornata per Saipem, che segna un tonfo superiore a -7%, attorno a 0,39 euro, dopo la notizia dell'uscita dal suo capitale delle banche che avevano curato l'aumento del valore di 3,5 miliardi. Le banche hanno collocato sul mercato ... (Wall Street Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Scivola in asta di volatilità nel pomeriggio il titolo di Saipem che segna un ribasso teorico del 13,1% dopo aver scambiato un ultimo contratto a 37,04 centesimi alle 16:25 di oggi. (La Stampa)

Calano i prezzi dell’assicurazione auto ma Napoli si conferma la provincia con le tariffe RCA più care d’Italia. (Vesuviolive.it)

Economiaultime ... Jp Morgan e Goldman Sachs escono dal capitale di Saipem con una piccola plusvalenza e il titolo in borsa azzera i guadagni delle ultime sedute. (Fanpage)

Il pacchetto di 700 ... (Milano Finanza)

20:20 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 07 mar - Con questa operazione le banche appartenenti al consorzio di collocamento escono cosi' dal capitale di Saipem: l'unica finora a non avere ceduto la propria quota, pari a circa l'1,4%, e' Banca Imi. (Corriere della Sera)

Saipem in forte ribasso. La società di ingegneristica ha subito un tonfo del 14,33% a 0,3648 euro, dopo alcune sospensioni per eccesso di ribasso. (SoldiOnline.it)