Mobile commerce: Mobilegeddon, il nuovo algoritmo Google

L'algoritmo Google dal 21 aprile ottimizzato per smartphone e tablet, solo per gli accessi al web da Mobile: cosa devono fare le imprese al proprio sito, potenzialità di mercato. Barbara Weisz - 21 aprile 2015. e commerce. La notizia potrà sembrare molto ... (PMI.it)

Ne parlano anche altre testate

Google mette in atto una vera e propria rivoluzione che potrebbe penalizzare molti siti di piccole imprese. (Cinque Quotidiano)

Al via, infatti, una novità quasi epocale: il colosso di Mountain View lancia un nuovo algoritmo per l'indicizzazione dei siti web che predilige quelli mobile-friendly, vale a dire perfettamente ottimizzati per ... (Palermomania.it)

Ormai lo sappiamo tutti e ne abbiamo già parlato anche qui su Wired.it: le ricerche da mobile hanno superato in tutto il mondo le ricerche da desktop, tutti noi utilizziamo ormai quotidianamente lo smartphone per le nostre ricerche e Google per offrire risultati ... (Wired.it)

Combattè - «con i doveri e i diritti di tutti» - sulle montagne della Liguria. (Corriere della Sera)

Solo che non allo stesso modo quando qualcosa cambia incide sul resto del mondo come quando a cambiare sono gli algoritmi di Google, il più grande motore di ricerca del pianeta, quello dove passano ... (Leonardo.it)

Si annuncia uno stravolgimento unico in arrivo per le ricerche online da dispositivi mobili su Google che, come annunciato a febbraio, dal 21 aprile ha reso effettivo il nuovo “algoritmo” con cui restituisce agli utenti i risultati di ricerca. (businessandtech.com)