Nibali: "Volevo guadagnare su Porte e Valverde"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il vincitore della tredicesima tappa del Tour de France svela anche perché è caduto Fuglsang: "Per una borraccia". Brailsford (Sky): "Ricalibrare gli obiettivi". . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. 50; ; ; ; ; . 50; ; ; ;  ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Nel giorno del centenario dalla nascita di Gino Bartali e del ricordo di Fabio Casartelli (morto nella discesa del Portet d'Aspet al Tour 1995) il siciliano firma il terzo successo di tappa. La maglia gialla è ... (Tiscali)

Vincenzo non si ferma più e il terzo atto della maglia gialla è sul primo Hors Catégorie di Chamrousse, tappa tredici, nel giorno del centenario di Ginettaccio e del diciannovesimo anniversario dalla scomparsa di Fabio Casartelli. (Yahoo Eurosport IT)

TORINO - Ancora un successo per Vincenzo Nibali che conquista per distacco la tredicesima tappa del Tour de France e conserva la maglia gialla del leader della classifica generale, consolidando il suo primato. (Tuttosport)

1405784743682_452381458.jpg. Risoul (Francia), 19 lug. (Rai Sport)

Neanche il caldo ferma Vincenzo Nibali. Lo squalo dello stretto vince per la terza volta al Tour de France 2014, mantenendo cosi' salda sulle spalle la maglia gialla di leader. (euronews)

Uno scatto, anzi due. Basta poco. (Olimpiazzurra)