Tragico destino per la famiglia Rampi Morto il fratello di Alfredino

Corriere della Sera INTERNO

Un destino tragico quello dei fratelli Rampi: a 34 anni dalla tragedia di Vermicino, dove perse la vita in un pozzo Alfredino Rampi, sabato scorso in una discoteca di Roma è morto il fratello Riccardo, stroncato da un infarto. La notizia è riportata oggi da Il ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

È diventata virale sul web la gaffe del governatore dell'Abruzzo, Luciano D'Alfonso, che ha invitato i suoi dirigenti e capi dipartimento a «evitare atteggiamenti da Alfredino nel pozzo», che «si aiuta con i gomiti per uscire fuori, ma non va avanti». (Il Secolo d'Italia)

Inutili i tentativi di rianimarlo. Riccardo, 36 anni appena, sarebbe stato stroncato da un infarto mentre festeggiava in una discoteca di Roma l'addio al celibato di un amico. (Roma Capitale News)

E' morto a 36 anni, ucciso da un arresto cardiaco Riccardo Rampi, il fratello di Alfredino il bimbo di 6 anni noto suo malgrado per essere caduto in un pozzo artesiano a Vermicino, vicino Frascati, nel 1981. (Roma Fanpage)

1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. Condividi questo articolo. (Live Sicilia)

Eseguita l'autopsia ma anche gli esami tossicologici. Tragico destino per la famiglia riportata questa mattina da Il Messaggero. (Corriere Quotidiano)

La tragica vicenda che nel 1981 ebbe quale ... mercoledì 20/05/15 17:13 - ultimo aggiornamento: mercoledì 20/05/15 17:59. (RSI.ch Informazione)