L'Inter piomba sul "nuovo Osimhen": Ausilio mette nel mirino Ilenikhena, già trattato tempo fa

Fcinternews.it SPORT

L'Inter all'assalto del "nuovo Osimhen". Secondo la Gazzetta dello Sport, i nerazzurri si sarebbero messi sulle tracce di George llenikhena, punta di neanche 18 anni, di nazionalità francese ma di origini nigeriane essendo nato a Lagos proprio come il numero 9 del Napoli. Da battere una folta concorrenza alla quale non sono certo sfuggite le prestazioni dell'attaccante di proprietà dei belgi dell'Anversa, andato in gol pure contro il Barcellona in questa stagione. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Seconda sconfitta per l'Inter che è stato nuovamente castigato dal Sassuolo, unica squadra capace di sconfiggere i campioni d'Italia in questa stagione - tra l'altro per ben due volte. Arrivano le parole del tecnico nerazzurro al termine della gara contro il Sassuolo, chiaro il messaggio alla società. (Spazio Inter)

BELLA SQUADRA − Miralem Pjanic a Dazn ha commentato il gap tra Juventus e Inter in questa stagione, elogiando la squadra di Simone Inzaghi: «Juventus così inferiore all’Inter? Non esageratamente, però sì. (Inter-News)

L’Inter è arrivata in pullman a Reggio Emilia per la sfida al Sassuolo. I campioni d’Italia alle 20.45 in campo contro i neroverdi. Per la squadra di Simone Inzaghi grande accoglienza. (Inter-News)

Emil Audero stasera titolare in Sassuolo-Inter. Il portiere italo-indonesiano dovrebbe collezionare la sua terza titolarità in campionato. (Inter-News)

GRANDI COSE − Intervistato da Sky Sport, il grandissimo Sven Goran Eriksson ha incoronato il suo ex giocatore Inzaghi per quanto sta facendo all’Inter: «Simone Inzaghi sta facendo alla grande nell’Inter, veramente. (Inter-News)

Behrami dopo Sassuolo-Inter, presente dagli studi di DAZN ha espresso la sua opinione sul come migliorare la squadra nerazzurra in vista del mercato. Poi prova a rispondere a Inzaghi. (Inter-News)