CENSIS: SCARSA INFORMAZIONE SULLA INFERTILITA`

AGG Globalpress INTERNO

ROMA (AGG) - Dell'infertilità il 45% degli italiani ammette di saperne poco e un ulteriore 15% afferma di non essere per nulla informato. Tra chi invece dichiara di conoscere il problema (il 40%), il 16% è stato coinvolto in maniera diretta, perché il problema ha ... (AGG Globalpress)

Ne parlano anche altre testate

(AGI) - Roma, 1 ott. Il dato e' emerso ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AdnKronos Salute) - Meno figli a causa della crisi. La difficile condizione economica che stiamo vivendo scoraggia soprattutto i giovani fino a 34 anni a decidere di avere un bambino. (Tiscali)

L'Italia agli ultimissimi posti in Europa per la nascita di bambini. Nel 2012 nel nostro Paese sono nati 8,5 bebè ogni mille abitanti. (Avvenire.it)

Dall'inizio del periodo di recessione ad oggi, 62mila in meno i nati ogni anno. Questi e tanti altri dati nello studio «Diventre genitori oggi», presentato ieri a Roma. (laPadania)

24 Ore Roma, 1 ott. (AdnKronos Salute) - Italiani divisi sulla procreazione eterologa. (SassariNotizie.com)

La ricerca del Censis 'Diventare genitori oggi. Secondo il Censis infatti, ci sarebbero dall'inizio della crisi ad oggi, più di 62.000 culle vuote all'anno proprio a causa della difficile condizione economica che gli italiani stanno vivendo. (Ecoseven)